Trump e il suo tentativo di ritorno in politica

“É davvero possibile che Donald Trump possa tornare presidente degli Stati Uniti?”

É questa una delle domande che molte persone si stanno facendo riguardo l’ex presidente americano Donald J. Trump, dopo le sue dichiarazioni fatte ad alcuni suoi contatti fidati. Egli afferma che entro agosto possa tornare presidente degli Stati Uniti.

Ciò, al contrario di come credono molti, non è impossibile. L’unica opzione plausibile per ora valutata è “un colpo di stato come quello in Myanmar” dice Micheal Flynn, ex consigliere per la Sicurezza Nazionale.

Ma grazie a chi si è scoperto il piano di Donald Trump? Il tutto è nato da un post pubblicato su twitter della giornalista del New York Times Maggie Haberman. I commenti sotto il post della Haberman variano dai trumpiani che sperano che il loro idolo ritorni, agli oppositori dello stesso, che definiscono lui e i suoi elettori dei pagliacci che non capiscono, dopo 4 anni con Trump come presidente, che lui non è un buon leader, né ha mai fatto qualcosa per cui idolatrarlo.

Post di Maggie Haberman

Trump però, dopo il post della Haberman, ha fatto un passo indietro, dicendo di voler diventare speaker della camera nel 2022 al posto di Nancy Pelosi.

Questi avvenimenti, seppur preoccupanti per i democratici, fa capire a molti che le erbacce, come Trump, non si levano da un giardino molto facilmente.

Vi ricordo di seguirci sui nostri profili Instagram e Tik Tok per notizie, anteprime, video, Reels e tanto altro. Seguici anche su Facebook! Non dimenticate di supportare i nostri podcast su Spotify!

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *