Thor: Love and Thunder, le novità del quarto film diretto da Waititi: new entry nel cast stellare
RUSSELL CROWE SI UNISCE AL CAST DI THOR: LOVE AND THUNDER
Manca ancora molto tempo per l’uscita di Thor: Love and Thunder, quarto film della saga Marvel diretta da Taika Waititi. Nonostante ciò, ogni giorno arrivano nuovissime notizie sulla pellicola, soprattutto per quanto riguarda il cast, davvero stellare.
Pochi giorni fa infatti, attraverso Instagram (news poi confermata dal profilo twitter ufficiale del film) Russel Crowe ha annunciato la sua presenza in Thor, scherzando sul crossover con Il Gladiatore. Del ruolo che interpreterà l’attore 56enne non si sa ancora nulla. Di certo farà parte di un cast già molto ricco: oltre al “solito” Chris Hemsworth nei panni del protagonista, vediamo anche Christian Bale nelle vesti del cattivo Gorr the God Butcher. Jaimie Alexander torna nei panni del guerriero asgardiano Sif, mentre Chris Pratt e Karen Gillan riprendono i loro ruoli nei “Guardiani della Galassia”, rispettivamente di Star Lord e Nebula. Per quanto riguarda Crowe, gli addetti ai lavori hanno detto che la sua presenza sarà una delle tante sorprese che si vedranno nel film. Anche Matt Damon sarà infatti della pellicola, vestendo un ruolo secondario e non decisivo ai fini della trama. Stesso discorso per Luke Hemsworth e Sam Neill, già presenti in Thor: Ragnarok. Di certo la Marvel non si risparmia sulla formazione del cast.
LE RIPRESE E LA DATA DI USCITA
Le riprese di Love and Thunder sono cominciate a fine gennaio 2021 in Australia, per la regia di Taika Waititi. Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente dal regista neozelandese. L’arrivo di Thor: Love and Thunder nelle sale cinematografiche è atteso per il 6 maggio 2022. Per quanto riguarda la trama è ancora tutto un mistero.
Seguici anche su Instagram, Tik-Tok e Facebook e non dimenticarti di supportare i nostri podcast su Spotify!
