“Space Jam: A New Legacy” in uscita il 14 luglio 2021

È finalmente giunto il momento di “Space Jam: A New Legacy”

Il largamente anticipato trailer dell’attesissimo sequel “Space Jam: A New Legacy” è stato rilasciato il mese scorso, e sembra aver generato tanto, troppo delirio tra gli appassionati della saga.

Il sequel vede la partecipazione del campione NBA e icona mondiale LeBron James alle prese in un’epica avventura al fianco di Bugs Bunny, il tutto diretto da Malcolm D.Lee, accompagnato dal suo mai banale team registico che include i nomi di Ryan Coogler e Maverick Carter.

 

La trama di “Space Jam: A New Legacy”

Il trailer, della durata di quasi tre minuti, mostra la particolare fusione di due mondi e di quanto lontano si possano spingere i genitori al fine di instaurare un rapporto con i propri figli. Quando LeBron e suo figlio Dom si ritrovano intrappolati in un ecosistema digitale a casua  di una malvagia e scortese intelligenza artificiale, il campione ha il compito di riportarli a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e la famosissima ed indisciplinata squadriglia dei Looney Tunes alla vittoria sul campo. Gli avversari non sono altro che un potenziato e digitale team di giocatori proffesionisti.

Space Jam 2021 Wallpapers - Wallpaper Cave

Regia, Sceneggiatura e Cast

Il film diretto da Lee nasce dalla sceneggiatura di Juel Taylor, Tony Rettenmaier, Keenan Coogler e Trence Nance. Il cast è composto da LeBron al fianco di Don Cheadle, Khris Davis, Sonequa Martin-Green, il novizio Cedric Joe, Jeff Bergman e Eric Bauza. “Space Jam: A New Legacy” sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures e rilasciato a partire dal 14 luglio 2021. E tu, andrai a vederlo al cinema?

Vi ricordo di seguirci sui nostri profili Instagram e Tik Tok per notizie, anteprime, video, Reels e tanto altro. Seguici anche su Facebook! Non dimenticate di supportare i nostri podcast su Spotify!

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *