News-net.it, i buoni propositi del 2021
Nel primo lunedì del 2021, vi sveliamo alcune iniziative di News-net.it che vedrete nei prossimi giorni e nei prossimi mesi
Quando un anno finisce, è quasi tradizione fare una lista dei buoni propositi per l’anno nuovo. Adesso vi sveliamo in anteprima alcune iniziative di News-net.it.
Come avete potuto notare già da stamattina, News-net inizia il 2021 con un nuovo social, il papà dei network: Facebook. Inizialmente ero contrario vista la classica teoria dei giovani che concepisce la piattaforma di Zuck come dominata da boomer. Pian piano, però, ho cambiato idea e confrontandomi con tutto il team abbiamo deciso di iniziare questo nuovo cammino. Un ringraziamento particolare va alla nostra vicedirettrice Roberta Avallone, che gestirà al meglio il tutto e darà una mano importante ad aumentare il traffico del sito e ad ampliare il nostro format.
NEWS-NET MAGAZINE
Questa cosa la sappiamo solo io, Roberta e Simone Savarese. All’incontro del liceo Vittorini, un ragazzo mi chiese se nei progetti di News-net ci fosse un magazine cartaceo, non ricordo il tuo nome, ma ti ringrazio. In cantiere abbiamo in mente un magazine quadrimestrale che abbiamo pensato di far uscire in concomitanza con il cambio delle stagioni. Non posso spoilerare altro!
CROWDFUNDING
Dopo una discussione con la nostra redattrice, Alessia Rondinella, abbiamo deciso di far partire una campagna di supporto economico per la nostra startup. Ringrazio Alessia per l’idea del video promo che a breve realizzeremo. Il nostro sogno? Poter avere uno studio fisico, in modo da poter creare aggregazione sociale (nei limiti delle norme Covid, ovviamente). Uno spazio attrezzato per produrre più networking e contenuti unici. Servirà quindi anche il vostro supporto.
TANTE NUOVE RUBRICHE
Dal food alla scienza, questo 2021, sarà ricco di contenuti e di collaborazioni con brand e aziende, restate connessi!
Infine vi ricordo di seguirci sui nostri profili Instagram e Tik Tok per notizie, anteprime, video, Reels e tanto altro. Seguici anche su Facebook! Non dimenticate di supportate i nostri podcast su Spotify!
News-net.it, costruiamo il FUTURO e cambiamo la COMUNICAZIONE insieme!

Nato a Napoli, esattamente 51 anni dopo Ken Follett. Forse per questo mi piace scrivere.
Mi definisco un vulcano di idee, sempre pronto a cambiare il mondo e soprattutto con la testa nel futuro.
Amante della musica e dei social, scrivo un po’ di tutto.
Founder & CEO di News-net.it, vabbè come direbbe Drefgold: “Chiamami Boss”.
Perché ho creato questa start-up? Perché credo nei giovani e nella comunicazione.