Netflix, in uscita il film più costoso di sempre: super cast e regia dei fratelli Russo
IN USCITA THE GRAY MAN: IL FILM PIU’ COSTOSO DI NETFLIX
Dopo le vittorie incredibili al Golden Globe e le numerose candidature agli Oscar, Netflix, da inizio Pandemia, sta vivendo un momento straordinario. Diciamo che il periodo storico ha giovato e non poco la piattaforma online, che è riuscita a raccogliere un tesoretto abbastanza importante. E’ stato annunciata infatti, da tempo, l’uscita di The Gray Man, film più costoso di Netflix: sono stati stanziati infatti circa 200 milioni di dollari. Un cast incredibile, regia blasonata: questa pellicola ha davvero tutto per diventare un Colossal del cinema moderno.
La regia del film è stata affidata i fratelli Russo, direttori degli ultimi film degli Avengers, che hanno superato ogni record. Il cast non è da meno: il protagonista, Court Gentry, sarà interpretato da Ryan Gosling e a seguirlo in giro per il mondo nei panni di LLoyd Hansen ci sarà Chris Evans, che già ha lavorato con i fratello Russo sui set Marvel, come detto poc’anzi. Oltre i due appariscenti attori, se ne aggiunge un terzo: Rege Jean Page, interprete del Duca di Hastings della serie successo The Bridgerton.
Il film si basa sull’omonimo libro di Mark Greaney ed è un thriller molto interessante. La storia segue le vicende di Court Gentry, un ex agente della CIA la cui copertura è saltata. Dovendo abbandonare il bureau, diventa un sicario su commissione, conosciuto internazionalmente con il nome di The Gray Man. A complicare il lavoro a Court c’è però LLoyd Hansen, ex collega della CIA che cerca in tutti modi di ostacolarlo, diventando il suo peggior nemico. Inizia quindi una lotta per la sopravvivenza che si traduce in un fuggi-fuggi in giro per il mondo.
Le riprese del thriller spionistico sono iniziate qualche giorno fa, in ritardo per colpa delle norme pandemiche. Non si conosce al momento una data di uscita, ma molto probabilmente lo vedremo su Netflix verso la fine del 2021. In questo momento Los Angeles sta ospitando le riprese, ma presto la troupe si sposterà in Europa, precisamente a Praga.
Seguici anche su Instagram, Tik-Tok e Facebook e non dimenticarti di supportare i nostri podcast su Spotify!
