gqitalia.it

MTV VMA’s 2021: la top ten dei look migliori

Anche quest’anno il red carpet degli MTV VMA’s ha lasciato tutti senza parole, tra scelte eccentriche, fili intrecciati e trasparenze, ecco la top ten dei look migliori della serata

Il 12 Settembre è tornato l’appuntamento annuale con gli MTV VMA’s e mentre tutti attendevano con ansia la proclamazione dei vincitori delle varie categorie, l’occhio critico di News-net.it ha stilato la sua classifica all’esterno del Barclay’s Center: sul red carpet. Ecco a voi la classifica dei dieci look migliori della serata!

10 – Camila Cabello in Alexis Mabille Couture

MTV VMA's
elle.com

Per il suo ritorno sul red carpet, Camila Cabello punta tutto su un voluminoso abito da ballo Alexis Mabille Couture. Lei raffinata, i colori magnifici. Sarà il fiocco a storpiare un po’ la sintonia? Nel complesso il nostro voto è 7.

9 – Winnie Harlow in LaQuan Smith

MTV VMA's
grazia.it

Si può essere super eleganti in mini shorts? Certo! Ad insegnarcelo è Winnie Harlow che attraversa il red carpet degli MTV Video Music Awards con un coordinato firmato LaQuan Smith. Ad impreziosire la basicità del capo sono i gioielli Messika e i magnifici décolleté Christian Louboutin. Voto? Sette!

8 – Saweetie in Valentino

redcarpet-fashionawards.com

Saweetie opta per un abito lungo Maison Valentino. Look metallizzato tremendamente sexy ed elegante! Il nostro voto per lei è 7 e mezzo.

7 – Leslie Grace in Oscar de la Renta

MTV VMA's
zimbio.com

Notate qualcosa di familiare? Vi do un indizio: Sanremo 2021. Eh già,  il mini dress firmato Oscar de la Renta è lo stesso indossato da Elodie durante il medley dell’ultima serata. Ovviamente preferiamo la versione della nostra star italiana, tuttavia il vestito resta magnifico dunque il nostro voto per Leslie è 7 e mezzo!

6 – Madonna in Burberry

vanityfair.it

Come possiamo non restare a bocca aperta dinnanzi a tale visione: Madonna in Burberry. Voto? 8!

5 – Jennifer Lopez in  David Koma

vogue.it

Eternamente giovane e in forma, Jennifer Lopez ruba la scena con un look audace composto da minigonna a laccetti firmato David Koma. Cara Jennifer.. svelaci il tuo segreto, che sia un ritratto in soffitta alla Dorian Gray o un siero miracoloso! Il nostro voto è 8.

4 – Madison Beer in Dolce & Gabbana

celebmafia.com

Lei magnifica, il vestito? Pazzesco. Si tratta di un capo Dolce & Gabbana della collezione Spring 2003. Lo stesso abito infatti fu indossato da Beyoncé per il David Letterman Show. Che dire! Le dona divinamente, il nostro voto è 8 e mezzo.

3 – Olivia Rodrigo in Versace

popsugar.com

Elegantissima Olivia Rodrigo in vintage Versace dalla collezione Couture Primavera 2001Semplice, radiante e delicata, il nostro voto è 8 e mezzo!

2 – Ciara in TOM FORD

grazia.it

Al secondo posto non può non esserci la splendida Ciara, fasciata in un meraviglioso abito nero in pizzo di Tom Ford che, nonostante le trasparenze e la scollatura a taglio sul seno, appariva raffinata, elegante e maledettamente sensuale. Voto? 9!

1 – Megan Fox in Mugler

grazia.it

Megan Fox infiamma il red carpet con il suo abito Mugler, che lascia poco all’immaginazione. Anche se decisamente nude, l’attrice risulta audace, sensuale ed elegante. L’abbiamo adorata, dunque si aggiudica il primo posto con un bel 1o!

Potrebbe interessarti anche – Festival del cinema di Venezia: I look migliori

Vi ricordo di seguirci sui nostri profili Instagram e Tik Tok per notizie, anteprime, video, Reels e tanto altro. Seguici anche su Facebook! Adesso ci trovi anche su Twitter! Non dimenticate di supportare i nostri podcast su Spotify!

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *