rapologia.it

Il fenomeno Klarna e il contributo di A$AP Rocky

Il fenomeno Klarna e la vetrina virtuale realizzata dal rapper A$AP Rocky

La  Klarna Bank AB, conosciuta come Klarna, è una compagnia svedese fintech di maggior valore in Europa e seconda a livello mondiale che sta riscuotendo un grande successo grazie al comodo sistema di pagamenti a rate senza interessi  presso i negozi di molti brand e marchi soprattutto di moda. Fondata nel 2005 conta oggi 250mila aziende partner, Moncler, Michael Kors, Bulgari per citarne solo alcuni, Klarna ha l’obiettivo di facilitare al cliente l’esperienza di shopping online e negli store fisici offrendo dei servizi di pagamento dilazionato.

Le collaborazioni con aziende partner si affiancano a quelle con esponenti del mondo musicale, tra questi Snoop Dogg, Lady Gaga e quella più recente con A$AP Rocky, il rapper statunitense che è ufficialmente entrato a far parte dell’azienda come azionista assumendo anche il ruolo di CEO per un giorno, carica che gli ha permesso di realizzare una ”vetrina virtuale” di trentotto capi vintage, per uomo e donna da acquistare su siti come Farfetch, Depop, Vestiaire Collective, Etsy e Vinted con pagamento rateale. I capi, che potete visualizzare a questo link, comprendono anche pezzi storici come la camicia Prinstiped Clock di Yohji Yamamoto.

News-net è anche su Instagram, Facebook e TikTok, seguici! E non dimenticarti di supportare i nostri podcast su Spotify! È attivo anche il nostro account TikTok dedicato esclusivamente alla moda, non dimenticarti di seguirci anche lì!

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *