I Måneskin i nuovi testimonial per Gucci

I Måneskin diventano i testimonial della nuova campagna Guccia Aria, scattata da Mert Alas e Marcus Piggott, l’anno d’oro per la band continua.

 

Guidati dal direttore creativo Alessandro Michele, il brand Gucci sceglie i Måneskin come nuovi testimonial della nuova campagna Guccia Aria. Giovani ed esuberati avevano già indossato abiti Gucci nel video ‘I wanna be your slave’. Insomma erano già prediletti per essere i nuovi modelli Gucci!!

Maneskin testimonial

I Måneskin diventano protagonisti di un concept che celebra ‘l’eros in quanto forza creativa’. La campagna ambientata in camere d’albergo crea l’idea di un’atmosfera clandestina e seducente.

L’erotismo, il desiderio, l’androginia, ovvero, una persona che presenta la combinazione di elementi o caratteristiche maschili e femminili contemporaneamente, sono il tema chiave di questa camapaign.

Non a caso i protagonisti leggono tratti o saggi sul desiderio come ‘Three Contributions to the Theory of Sex’ di Sigmund Freud.

Maneskin testimonial

Alessandro Michele, grazie a queste caratteristiche, si collega al tema dell’abito, definendola come una metaforica pelle: L’abito è la pelle che scegliamo di abitare, indossare un abito significa moltiplicare il nostro potenziale sensibile..È in grado di catapultarci nel gioco erotico della vita’

E chi se non i Måneskin potevano essere protagonisti di questa nuova campagna?

Oltre al successo musicale, i Måneskin, come ogni band rock n’roll che si rispetti, sono alla continua ricerca di innovazione. Cercano di creare nuovi stereotipi, rendendo ciò che può essere definito ambiguo come normale.

Caratteristiche che Alessandro Michele ha colto immediatamente.

Far diventare i Måneskin i nuovi testimonial per Gucci non è stata solo una garanzia, ma una rappresentazione perfetta tra musica e moda, due concetti che camminano, parallelamente, per lo stesso fine, la novità!

 

Potrebbe interessarti anche – Festival del cinema di Venezia: I look migliori

Vi ricordo di seguirci sui nostri profili Instagram e Tik Tok per notizie, anteprime, video, Reels e tanto altro. Seguici anche su Facebook! Adesso ci trovi anche su Twitter! Non dimenticate di supportare i nostri podcast su Spotify!

 

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *