Hawkeye: cosa sappiamo sulla serie di Clint Barton

Hawkeye, l’ultimo dei sei Avengers originali vedrà la sua serie debuttare quest’autunno

Hawkeye, Clint Barton, tornerà quest’autunno per quello che sembra essere il suo ultimo progetto Marvel. Jeremy Renner infatti è una presenza costante da più di dieci anni sui set dei film, essendo Clint uno dei sei Avengers originali, e uno tra tre rimasti ancora in vita. Infatti dopo Endgame, solo lui, Bruce e Thor sono sopravvissuti.

Da quello che sappiamo, quest’autunno vedremo Clint lasciare arco e frecce nelle mani di Kate Bishop, sua erede e membro degli Young Avengers, interpretata da Hailee Stenfield.

La serie dovrebbe avere 8 episodi e vedere anche il ritorno di Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, dopo la straordinaria performance in Black Widow. Infatti, la scena post-credit le apre la porta al multiverso Marvel, perché la vede, ingaggiata dalla contessa De Fontaine e mossa dal desiderio di vendetta, venire a conoscenza dell’ “assassino” della sorella.

Dell’antagonista non abbiamo ancora notizie certe, ma sembrerebbe essere Echo, Maya Lopez, una supereroina sorda dalla nascita con la capacità di imitare alla perfezione i movimenti di chiunque, e risultare quindi repentina e forte nella lotta. Alaqua Cox, l’attrice che la interpreta, ha fatto capolino sul profilo Instagram di Lauren Ridloff, che interpreta Makkari, qualche settimana fa, e la descrizione del post ha lasciato intendere che la serie uscirà su Disney+ prima della fine dell’anno.

Il 29 luglio i profili Marvel su instagram e twitter hanno infatti fatto sapere che la serie sarà disponibile in streaming dal 24 novembre prossimo.

 

Ti ricordo di seguirci sui nostri profili Instagram e Tik Tok per notizie, anteprime, video, Reels e tanto altro. Seguici anche su Facebook! Non dimenticate di supportare i nostri podcast su Spotify

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *