Elite: Manu Rios è uno dei nuovi volti della serie
Elite: Manu Rios, dalle fanfiction su wattpad a recurring role in una serie di successo internazionale: chi è Patrick?
Elite, serie spagnola di successo internazionale, tra i nuovi attori ha Manu Rios! Ma chi è?
Manu Rios, nome completo Manuel Rios Fernandez, 21enne spagnolo che nel 2016 è stato il protagonista di innumerevoli fanfiction su wattpad, la nota piattaforma per scrittori emergenti, ha fatto il suo debutto come attore nella nuova stagione di Elite.
Sagittario di dicembre, nasce come cantante e attore di teatro, e già in tenera età inizia a spostarsi insieme alla sua compagnia. La partecipazione a Tu si que vales gli dà moltissima visibilità, facendolo crescere notevolmente sui social.
La sua unica altra apparizione cinematografica, oltre ad un cortometraggio, è stata nella serie Chiringuito de Pepe.
Della sua vita privata si sa molto poco, perché nonostante la notorietà, cerca di preservare, per quanto possibile, la famiglia e gli amici più stretti e non sappiamo nulla riguardo una possibile relazione.
L’annuncio della sua partecipazione ad Elite, il progetto di Carlos Montero e Darío Madrona, è avvenuto lo scorso ottobre, con la presentazione dei nuovi personaggi.
Dai profili Instagram del cast, sembra inseritosi molto bene nel gruppo dei veterani, e in particolare pare abbia stretto una particolare amicizia con Itzan Escamilla e Miguel Bernardeau (rispettivamente Samuel e Guzman, i protagonisti di Elite sin dalla prima stagione).
Il suo personaggio, Patrick, è un nuovo studente del Las Encinas, che porterà scompiglio tra gli Omander, la coppia più acclamata dal pubblico della serie.
La quarta stagione di Elite è uscita da pochi giorni ed è già prima tra le tendenze di Netflix Italia.
Tu la guarderai? L’hai già guardata? Cosa ne pensi?
Ti ricordo di seguirci sui nostri profili Instagram e Tik Tok per notizie, anteprime, video, Reels e tanto altro. Seguici anche su Facebook! Non dimenticate di supportare i nostri podcast su Spotify
