Echo: Maya Lopez dopo Hawkeye avrà una serie da protagonista

Echo: Maya Lopez sarà protagonista del suo spin off

Maya Lopez, interpretata da Alaqua Cox tornerà nel multiverso Marvel dopo il suo ruolo in Hawkeye, e interpreterà di nuovo Echo, stavolta da protagonista, in uno spin off dedicatole.

La supereroina, sorda dalla nascita, fa la sua prima apparizione nei Marvel comics nel 1999: ha origini messicane e nativo- americane e suo padre viene ucciso da King Pin, che si prende però cura di lei, mandandola in uno dei più prestigiosi istituti per bambini sordi. Nell’illustre collegio dove si ritrova, Maya sviluppa e amplifica le sue straordinarie capacità: infatti risulta eccellente nella lotta data la sua dote di saper riprodurre, e quindi anticipare, i movimenti di qualsiasi avversario.

Questo spesso le tornerà utile nei fumetti, soprattutto quando, per un breve periodo, vestirà i panni di Ronin, personaggio controverso dalle molteplici identità.

Viene convinta da King Pin che Matt Murdock, l’uomo che ama e a cui è molto legata, fosse in realtà l’assassino del padre, e l’evoluzione di questa vicenda sarà inevitabilmente trattata nella serie. Che sia occasione di un crossover tra la giovane e l’eroe protagonista dell’omonima serie Daredevil?

La Marvel non ha rilasciato ancora nessun dettaglio sul resto del cast o sulla data d’uscita, ma con molta probabilità le riprese inizieranno dopo il debutto di Hawkeye.

 

Ti ricordo di seguirci sui nostri profili Instagram e Tik Tok per notizie, anteprime, video, Reels e tanto altro. Seguici anche su Facebook! Non dimenticate di supportare i nostri podcast su Spotify

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *