Aranoir Prints: la nuova idea di home decor

Aranoir Prints, il progetto home decor che porta i tuoi hobbie tra le mura di casa, grazie a rappresentazioni grafiche delle tue passioni

Aranoir Prints nasce durante il periodo quarantena; una quarantena che ha permesso alle sue ideatrici, Emily e Caterina, di creare questo magnifico spazio di design all’avanguardia.

Emily e Caterina sono amiche di una vita, ma soprattutto coinquiline inafferrabili, allegre e folli che da tempo, come loro stesse affermano sui social, maturavano l’idea di creare una loro società che fosse personale e passionale.

La loro passione comune per il design ha portato alla creazione di Aranoir Prints

Aranoir Prints è la loro rivoluzione felice: una dolce via di fuga da una quarantena che ha cercato di debellare i nostri sorrisi, la nostra pace, le nostre passioni.” L’idea che sta alla base di questo progetto è di tenere vicino ciò che ti fa stare bene, e così, ”l’home decor diventa la tua voce, l’estensione di te.”

Grazie a rappresentazioni grafiche delle tue passioni – che siano esse un buon piatto di pasta, uno spritz – ti ricorderai ogni giorno il perché vale la pena sorridere!

Aranoir Prints  Aranoir Prints

Perché è un progetto speciale

Aranoir Prints si presenta come un progetto innovativo alla cui base vi è il concetto di libertà, una libertà condivisa la cui espressione, per Emily e Caterina, si è trasferita in delle immagini grafiche.

La chiave di questo progetto è l’amicizia che lega le due ideatrici: pura, sincera, limpida come l’acqua. Non è un caso che entrambe si occupino, in prima persona, del controllo delle spedizioni, della consegna e dei packaging.

Sono presenti, assiduamente, l’una per l’altra e il loro carattere così affine, ma allo stesso tempo diverso ha reso Aranoir Prints rivoluzionario.

Vi è un’ulteriore messaggio, che a mio avviso è fondamentale: l’idea che il concetto di ”moda” non sia dato nella scelta degli abiti o accessori da indossare, ma anche nelle scelte stilistiche e oggettistiche dell’home decor e questo progetto è l’idea perfetta di questa rappresentazione.

A questo punto non vi resta altro che scegliere il vostro quadro perfetto!

Qui trovate il profilo Instagram di Emily e Caterina.

Potrebbe interessarti anche – Poppy Walk-in Closet: alla scoperta del nuovo brand

Vi ricordo di seguirci sui nostri profili Instagram e Tik Tok per notizie, anteprime, video, Reels e tanto altro. Seguici anche su Facebook! Adesso ci trovi anche su Twitter! Non dimenticate di supportare i nostri podcast su Spotify!

 

 

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *