fonte: hdblog.it

Amazon Prime Day Show con Billie Eilish, H.E.R e Kid Cudi

In occasione dell’Amazon Prime Day, ecco che arriva lo show musicale con alcuni ospiti d’eccezione

Per il Prime Day 2021, Amazon ha annunciato il 3 giugno uno show musicale diviso in tre parti, con ospiti di altissimo livello. Billie EilishH.E.R.Kid Cudi saranno i protagonisti di questo spettacolo targato il grande colosso dell’e-commerce.

Questo evento unico anticipa l’Amazon Prime Day 2021 del 21 22 giugno, giorni in cui ci saranno numerosi e vantaggiosi sconti sulla piattaforma di shopping online.

I tre episodi dell’Amazon Prime Day Show saranno disponibili dal 17 giugno su Amazon Prime Video. Inoltre, saranno disponibili per tutti gli utenti, anche coloro senza l’abbonamento Prime. Resteranno disponibili sulla piattaforma per un periodo di 30 giorni e potranno essere visualizzati anche sulla piattaforma Twitch.

Questo evento consisterà in dei veri e propri spettacoli (della durata, in media, di 25 minuti), in cui gli artisti saranno i protagonisti assoluti. I tre cantanti allestiranno dei rispettivi set differenti, tali da ricreare atmosfere inclusive e uniche nel proprio genere. Andiamo ad analizzarle insieme:

Prime Day Show × Billie Eilish

In prima battura, la cantante americana, vincitrice di ben 7 Grammy Awards, presenta al pubblico uno scenario cinematografico, immerso nella capitale francese: Parigi. Durante lo spettacolo, Billie si esibirà con alcuni brani estratti dal suo album Happier Than Ever (in uscita il 30 luglio).

Si potrà assistere all’artista destreggiarsi in un set totalmente parigino, immersa in un tempo e in un luogo differenti.

Interamente diretto dalla cantante e Sam Wrench, questo episodio (prodotto da Fremantle e Amazon Studios) avrà una durata effettiva di 27 minuti.

Prime Day Show × H.E.R.

Nel secondo episodio dello show, che durerà circa 25 minuti, assisteremo alla performance di H.E.R., fresca vincitrice dell’Oscar 2021.
La cantante afro-americana ci proietterà in una visione moderna del Dunbar Hotel, luogo chiave della cultura black di Los Angeles tra gli anni ’30 e ’40. H.E.R. presenterà, quindi, un suo personalissimo tributo ad un luogo intriso di musica cultura, esibendosi con alcune canzoni prese dal suo disco Back Of My Mind

Anche questo episodio è stato prodotto da Fremantle e Amazon Studios, con la collaborazione di Wolf + Rothstein .

Prime Day Show × Kid Cudi

Per ultimo, ma non meno importante, vedremo su Amazon Prime Video l’esibizione lunare di Kid Cudi. Quest’ultimo aggettivo non è casuale: il celebre rapper, autore di numerose hit, presenterà alcuni brani estratti dal suo ultimo disco Man On The Moon III, lasciandosi accompagnare da alcuni partner spaziali.
Difatti, l’International Space Orchestra (orchestra composta da scienziati della NASA) e la band di supporto del SETI Institute e dell’International Space University accompagneranno il cantante.

Se te lo sei perso: Kid Cudi e il suo nuovo disco 

Una performance stellare astronomica della durata di 25 minuti, prodotta da Fremantle, Wolf + Rothstein, MAS SOLAR e Amazon Studios.

Appuntamento quindi al 17 giugno per il Prime Day Show 2021!

Vi ricordo di seguirci sui nostri profili Instagram e Tik Tok per notizie, anteprime, video, Reels e tanto altro. Seguici anche su Facebook! Non dimenticate di supportare i nostri podcast su Spotify!

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *